KUMMUNIKATU STAMPA FNS: Il Fronte Nazionale Siciliano “Sicilia Indipendente” non aderisce all’Unione dei Siciliani di Gaetano Armao

 

Kummunikatu stampa FNS

U’ FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU  “SICILIA INDIPENDENTE” NON ADERISCE AL NUOVO SOGGETTO POLITICO “UNIONE DEI SICILIANI” FONDATO DA GAETANO  ARMAO.

Il FNS (Fronte Nazionale Siciliano “Sicilia Indipendente”) partito storico indipendentista fondato nel 1964 NON ADERISCE al nuovo soggetto politico “UNIONE DEI SICILIANI” fondato da Gaetano Armao e DICHIARA   FINITA l’esperienza  del “MOVIMENTO NAZIONALE SICILIANO” che è bene ricordare, è stata l’aggregazione politica (federata)  di tre soggetti (Siciia Nazione, FNS e MIS), che ha chiesto, proposto e lanciato, nell’ultima competizione elettorale siciliana, la candidatura di Gaetano Armao alla Presidenza della Regione Siciliana.

Come partito storico indipendentista il nuovo soggetto autonomista NON CI APPARTIENE e NON CI RAPPRESENTA POLITICAMENTE.

Facciamo gli auguri all’Unione dei Siciliani e auguriamo al suo leader e Vice-presidente della Regione Siciliana, Gaetano Armao, buon lavoro nell’interesse esclusivo della Sicilia e del Popolo Siciliano. Auspichiamo che la nuova formazione e il suo leader, si battano all’interno del nuovo Governo regionale per l’applicazione “integrale” dello Statuto, in particolare degli articoli 36, 37, 38 e per il ripristino dell’Alta Corte per la Sicilia, condizione imprescindibile per ridare giustizia, benessere e dignità al Popolo Siciliano che da oltre settant’anni aspetta.

ANTUDU!

“SÌ ALLA SICILIA!

NO ALLA MAFIA!”

 

FRANCESCO PERSPICACE

SEGRETARIO POLITICO NAZIONALE FNS